1° Weekend della Cultura, Patti “Città Regia” e Tindari
PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 09 Aprile 2011 06:07
Visite articolo: 6399 volte

Per la settimana della Cultura 2011, l’Associazione PFM, in collaborazione con le strutture turistico ricettive, gli artigiani e gli operatori del settore enogastronomico pattese e con il patrocino del Comune di Patti, organizza il 1° Weekend della Cultura, Patti “Città Regia” e Tindari, nei giorni del 16 e 17 Aprile.

L’iniziativa comprende il soggiorno GRATUITO presso le strutture ricettive di Patti e Tindari, visite guidate GRATUITE presso i luoghi di maggior interesse culturale del territorio: Villa Romana di Patti, Centro storico, Convento di S.Francesco, Cattedrale all’interno della quale vi è la Tomba della Regina Adelasia moglie di Ruggero I, Santuario ed area archeologica di Tindari, Musei archeologici, delle Ceramiche e Diocesano. Si prevede anche un itinerario enogastronomico che consentirà di conoscere ed apprezzare i prodotti tipici locali, vini e dolci tipici ed una visita alle botteghe artigianali della ceramica.

Presso le strutture ricettive di Patti e Tindari saranno disponibili 100 posti letto gratuiti. Tutti gli ulteriori posti letto saranno offerti a titolo promozionale al costo di solo € 25,00, colazione inclusa. Inoltre, a tutti coloro che trascorreranno il weekend della Cultura a Patti e Tindari verranno offerti dalle strutture turistico ricettive buoni sconto dal 20% al 50% per un ulteriore soggiorno da farsi presso le medesime strutture nell’anno 2011.

Le prenotazioni potranno essere effettuate on line al sito web www.pattitindari.com , via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando ai seguenti numeri 0941 240841, 0941246318, 0941361363 o direttamente presso i numeri delle strutture turistico ricettive indicate nel sito web sopraindicato.




 726 visitatori online
Articoli più visti