Patti: il consigliere Alessia Bonanno lascia il gruppo di opposizione e sceglie il gruppo misto
PDF Stampa
Scritto da Massimo Natoli   
Martedì 28 Novembre 2023 18:53
Visite articolo: 8074 volte

Lascio il gruppo di minoranza e mi unisco al gruppo misto, sento la necessità di intraprendere una nuova esperienza che mi dia rinnovate motivazioni e che mi permetta in assoluta indipendenza, di poter scegliere un percorso da intraprendere, dando così un fattivo contributo senza essere legata a logiche partitiche consolidate. Così il consigliere comunale Alessia Bonanno.

Lascia, dopo un decennio di appartenenza alla coalizione politica che l’ha vista in prima persona fare parte delle due ultime amministrazioni Aquino e nella attuale di ricoprire il ruolo di capogruppo della opposizione.

“Con vera trasparenza e con cuore aperto, sono pronta a valutare, accogliere e sostenere le proposte, le idee, i progetti che mettono al centro la nostra città a prescindere che provengano dalla opposizione o dalla maggioranza. Il gruppo misto mi offre la possibilità di esprimere appieno questa mia volontà di indipendenza e di apertura al dialogo con tutti i soggetti politici presenti in consiglio comunale.”

Si è detta fermamente convinta che solo attraverso un confronto costruttivo e una collaborazione trasversale si possano raggiungere risultati concreti per il bene della comunità pattese.

Ha espresso nel contempo profonda gratitudine ai suoi compagni di viaggio con i quali “abbiamo condiviso momenti che resteranno sempre nel mio cuore e che sono stati fondamentali per la mia crescita umana e politica. Spero che la mia scelta non crei divisioni o malintesi, ma che sia vista come un’opportunità per ampliare il dibattito politico e per dare voce a nuove prospettive.




 579 visitatori online
Articoli più visti