Calcio a sette; organizzato dall'As Pattese, al via il campionato di calcio a sette amatoriale
Stampa
Scritto da Massimiliano Gagliano   
Venerdì 17 Ottobre 2014 20:24
Visite articolo: 3992 volte

Domani, sabato 18 Ottobre, dalle ore 15, al via la quinta edizione del campionato amatoriale di calcio a sette, organizzato dall’As Pattese, presso il campetto della Playa di proprietà della famiglia Brancato. Quest’anno si disputerà il campionato Brasiliano; gli organizzatori hanno voluto dare continuità ad un progetto che guarda molto all’aggregazione sociale, scambio culturale, idee, momenti di riflessione e di condivisione.

L'As Pattese viene così rappresentata: il presidente dell’As Pattese, Massimo Pancaldo, con i suoi più stretti collaboratori, Mario Rampulla, Giuseppe Carianni, Giuseppe Biondo, Angelo Brancato, Massimiliano Gagliano, Ignazio Gullo e Giuseppe Benizi. Lo svolgimento della manifestazione consiste in quattro partite ogni settimana; tre al sabato a partire dalle ore 15, il posticipo domenica alle 10.

Le squadre sono così denominate: Atl.Mineiro di Ignazio Gullo, Corinthians di Massimiliano Gagliano, Gremio di Peppe Biondo, Flamengo di Massimo Pancaldo, Palmeiras di Alessandro Bongiovanni, Santos di Peppe Benizi, San Paolo di Massimo Catina e Cruzeiro di Mario Rampulla.

Il torneo avrà inizio domani sabato 18 Ottobre e si concluderà il prossimo Maggio 2015.




 428 visitatori online
Articoli più visti