Patti: pubblicità elettorale nel nostro giornale in occasione delle «Amministrative 2016»
PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Martedì 03 Maggio 2016 12:12
Visite articolo: 2831 volte

Si comunica ai candidati alle prossime elezioni amministrative del 5 Giugno 2016 che «In Cammino» è disponibile a pubblicare, a pagamento, banner e messaggi politici di propaganda elettorale elettorali sia sul giornale cartaceo che sul sito web nel rispetto della normativa vigente che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale. Ricordiamo che, per quanto riguarda il giornale cartaceo, il materiale dovrà pervenire entro e non oltre le ore 20 di martedì 10 Maggio 2016; il giornale sarà in edicola sabato 14 Maggio.

Tali messaggi saranno chiaramente distinti in un apposito box/banner riportante la dicitura «Elezioni Amministrative 2016 - Pubblicità elettorale».

In particolare:

1) Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile presso la sede del giornale, in via Spada 5; la redazione si riserva un giorno per l’organizzazione del materiale e la sua pubblicazione;
4) Le tariffe dei banner, degli spot pubblicitari e degli altri spazi nella testata sono a disposizione dei candidati in un Codice di Autoregolamentazione, depositato presso la redazione di «In Cammino».
5) Alla stessa redazione e ai suddetti recapiti è possibile rivolgersi per la prenotazione del proprio spazio;
6) La collocazione dei banner e delle altre forme di pubblicità elettorale è stabilita soltanto in base al criterio temporale.

Per informazioni telefonare al numero 0941.22522

o inviare e-mail a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




 379 visitatori online
Articoli più visti