Patti: la seduta del consiglio comunale di ieri rinviata; cosa «non funziona» nella maggioranza che appoggia il sindaco Aquino?
Stampa
Scritto da Redazione   
Mercoledì 07 Dicembre 2016 10:03
Visite articolo: 5433 volte

La seduta di ieri pomeriggio del Consiglio comunale di Patti è stata rinviata per l'assenza di diversi consiglieri della mancanza che appoggia l'Amministrazione guidata dal sindaco Mauro Aquino. Pubblichiamo, di seguito, un comunicato firmato dai consiglieri di opposizione: Ancora una volta, la maggioranza del Sindaco Aquino si scioglie come neve al sole, non presentandosi compatta in consiglio comunale per esitare ulteriori debiti fuori bilancio, che intasano ancora i lavori consiliari dopo la miriade approvati appena qualche settimana fa con 18 ORE di seduta Consiliare.

Proprio su tali debiti era stata la Maggioranza a richiedere un rinvio per poterli votare nonostante il parere contrario dei Revisori dei Conti, creando la più TOTALE CONFUSIONE.

Dopo appena pochi mesi dai toni trionfali della Campagna elettorale, la Luna di Miele è finita tra Amministrazione e maggioranza del Consiglio Comunale, oltre ad essere terminata anche con i cittadini che si sono resi conto che le promesse sono rimaste tali e di concreto sul piatto di Natale ci saranno solo Verità nascoste, tasse al massimo, finanziamenti persi e convocazioni innanzi la Corte dei Conti per “gravi ed incontrovertibili” irregolarità amministrative.

I Consiglieri Mariella Gregorio Nardo, Natalia Cimino, Giovanni Di Santo, Federico Impalà, Filippo Tripoli e Giacomo Prinzi.




 512 visitatori online
Articoli più visti