Patti: da oggi in edicola il numero dell’«Estate 2017» del nostro giornale
Stampa
Scritto da Redazione   
Sabato 22 Luglio 2017 08:06
Visite articolo: 606 volte

Da oggi è in edicola il numero dell'Estate del nostro giornale. Campeggia la foto dei consiglieri comunali di opposizione con la scritta: «Bilancio infuocato». Dopo due sedute il consiglio comunale di Patti ha approvato il bilancio di previsione 2017.

Non sono mancate le polemiche ed i toni accesi con un aspro scontro tra maggioranza ed opposizione. Pochi gli argomenti validi affrontati dall’assise che sono passati in secondo piano a causa di sterili polemiche.
Il confronto, più che tra i banchi dell’aula consiliare, si sta sempre più spostando sui media con uno scontro a distanza fatto di comunicati stampa che prendono il sopravvento sulle importanti questioni che riguardano la città. Ed in tutto questo a pagarne le spese è Patti che soffre sempre più nel disinteresse di chi, invece, dovrebbe provvedere a trovare le adeguate soluzioni per il suo rilancio.  

 

Pubblichiamo anche in esclusiva il Messaggio che Mons. Guglielmo Giombanco, Vescovo di Patti, attraverso il nostro giornale rivolge a turisti e villeggianti che quest'anno saranno presenti nel nostro territorio, auspicando che l’incontro con la nostra Chiesa, possa far nascere un legame di preghiera reciproca e di riconoscenza a Dio che ci parla, non solo nelle meraviglie del creato, ma anche attraverso la bellezza delle opere d’arte, segni della fede delle generazioni che ci hanno preceduto.

Anche l'Editoriale del Direttore è dedicato alle vacanze.

Altro ancora lo trovate in edicola




 167 visitatori online

   

Articoli più visti