Patti: la viabilità per i festeggiamenti in onore del campione Tony Cairoli e il 3° «Rally Tindari»
Stampa
Scritto da Redazione   
Sabato 28 Ottobre 2017 10:23
Visite articolo: 1146 volte

Oggi, sabato 28 e domani, 29 Ottobre, si svolgeranno, nel lungomare Zuccarello di Patti Marina i festeggiamenti in onore del campione Tony Cairoli nonché il «3° Rally Tindari», che interesserà anche il territorio del Comune di Patti, con parco riordino notturno e parco partenza sul lungomare Zuccarello, tappe di “trasferimento” nel centro urbano, parco assistenza partenza e arrivo delle prove nella zona industriale e prove speciali lungo le SP 119, la SP 122 (San Piero Patti) la SP 108 (Rocche Litto – contrada Lupa).

 

La viabilità è stata così regolamentata:

  • Dalle ore 7,00 di ieri, venerdì 27 alle ore 24,00 di Domenica 29 Ottobre, è disposto divieto di sosta nella zona industriale perimetralmente al Capannone Caleca con chiusura al transito della zona antistante il Capannone Schepis (dove sarà predisposto il parco assistenza) e delle due bretelle di accesso a quest’ultimo. Poiché il transito veicolare in direzione c.da Porticella deve essere assicurato, in entrambi i sensi di marcia, sarà delimitata e transennata la sola parte lato monte della carreggiata che costeggia, sul lato destro, il capannone Caleca che sarà riservata al riordino vetture rally.

  • Dalle ore 21,00 di ieri, venerdì 27, alle ore 1,00 di lunedì 30 Ottobre, è disposta la chiusura al transito e alla sosta del tratto del lungomare Zuccarello compreso tra l’incrocio con la via Santa Caterina e l’incrocio con la via Arrigo Boito.

  • Dalle ore 7,00 di oggi, sabato 28, alle ore 1,00 di lunedì 30 Ottobre è disposta la chiusura al transito e alla sosta di tutto il lungomare Zuccarello, dall’incrocio con la via Giuseppe Di Vittorio all’incrocio con il piazzale Santa Venera.

  • Dalle ore 07,00 di oggi, sabato 28, alle ore 1,00 di lunedì 30 Ottobre:  – all’incrocio di via Tenente Natoli con via Mustazzo (ponticello Pitì), è disposta direzione obbligatoria a sinistra; – all’incrocio di via Agliastri con via Tenente Natoli (ponte ferrovia), è disposta direzione obbligatoria a destra.




 166 visitatori online
Articoli più visti