Autostrada: chiusura notturna per lavori nelle gallerie Capo d'Orlando e Tindari
Stampa
Scritto da Redazione   
Lunedì 30 Ottobre 2017 12:18
Visite articolo: 316 volte

Per potere eseguire lavori all’interno delle Gallerie Capo d’Orlando e Tindari, attualmente con viabilità a doppio senso di circolazione, sarà necessario chiudere per due soli notti ed in entrambe le direzioni di marcia, le tratte autostradali in cui ricadono le gallerie. Gli interventi riguardano la sostituzione delle lampade spente e la rimessa in funzione del sistema di illuminazione.

 

Di seguito la programmazione della chiusura:

  • la tratta Brolo/Rocca di Caprileone sarà chiusa al traffico nella sola fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 30 e 31 ottobre.

Gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rocca di Caprileone ed eventualmente rientrare allo Svincolo di Brolo. Viceversa per quelli provenienti da Messina e diretti a Palermo

  • la tratta Falcone/Patti sarà chiusa al traffico nella sola fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 2 e 3 novembre.

Gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Falcone ed eventualmente rientrare allo Svincolo di Patti. Viceversa per chi proviene da Palermo diretto a Messina.

Gli interventi di manutenzione saranno eseguiti soltanto in notturna pertanto la viabilità diurna sarà giornalmente ristabilita senza altre deviazioni rispetto alla attuale provvisoria circolazione. In loco segnaletica indicate le deviazioni e le uscite obbligatorie. Spesa con fondi Consorzio Autostrade Siciliane.

 




 167 visitatori online
Articoli più visti