Autostrada: manutenzione degli impianti elettrici della galleria Caronia e quelli delle rampe dello svincolo di Rocca di Caprileone
PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Gennaio 2018 19:07
Visite articolo: 1791 volte

È stata avviata la manutenzione degli impianti elettrici delle gallerie Caronia posizionate in entrambe le direzioni di marcia della A20 e quelli delle rampe dello svincolo di Rocca di Caprileone.
Per tali obiettivi sono stati programmati una serie di interventi - che si concluderanno entro il prossimo 28 febbraio - tra i quali il cambio lampade, la riparazione dei guasti naturali e/o causati da danneggiamenti e furti, e la rimessa del sistema elettrico di quelle postazioni. Per attuare tali interventi – se necessario anche in orario notturno – saranno parzializzate le carreggiate e chiuse di volta in volta le corsie di emergenza, di marcia e di sorpasso. In corrispondenza dei cantieri il limite massimo di velocità è fissato in 60km/h, con divieto di sorpasso. Il limite scende a 40km/h nelle rampe dello svincolo. In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni. Le spese sono a carico del Consorzio Autostradale e la ditta esecutrice è la «Nania Impianti srl» di Milazzo.




 482 visitatori online
Articoli più visti