Patti: la Saracena Volley organizza le finali regionali Under 16 femminile
Stampa
Scritto da Gabriele Villa   
Martedì 08 Maggio 2018 09:28
Visite articolo: 427 volte

La Saracena Volley ospiterà le finali regionali Under 16 di pallavolo femminile. Sede dell'evento saranno le città di Patti e Montagnareale.

La manifestazione si svolgerà sabato 12 e domenica 13 e vedrà la partecipazione, oltre alla Saracena Volley in qualità di formazione ospitante, delle giovani compagini della Kondor Catania, del Volley Valley Giavì Pedara e dello Snai Capaci.

“Saranno presenti le migliori squadre regionali di categoria – ha affermato il presidente della Saracena Volley Luca Leone. Si tratta di un'occasione importante per la nostra società che ha deciso di ospitare questo appuntamento in quanto rappresenta un passaggio fondamentale dello nostro modo di intendere la pallavolo. La nostra società punta molto sul settore giovanile in quanto riteniamo che solo riuscendo a creare le condizioni per far crescere le atlete più giovani si possano gettare le basi per il futuro di questo sport”.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma completo. Per quanto riguarda le Final Four Under 16 le due semifinali si giocheranno sabato 12 maggio a Patti e Montagnareale mentre la finale si disputerà presso il palasport di Case Nuove Russo a Patti.

L'evento sarà l'occasione per vedere all'opera tante atlete talentuose che cercheranno di conquistare, oltre al titolo regionale, anche l'accesso alle finali nazionali.




 335 visitatori online
Articoli più visti