Patti: sicurezza delle strade, stanziati i soldi chiesti da Luca Musmeci e Placido Salvo
PDF Stampa
Scritto da Gabriele Villa   
Mercoledì 24 Aprile 2019 19:41
Visite articolo: 612 volte

Il sindaco Mauro Aquino, seguendo le indicazioni proposte dai consiglieri Luca Musmeci e Placido Salvo, poi fatte proprie dal consiglio comunale, ha predisposto l’iter per l’intervento di messa in sicurezza della strada comunale “San Cosimo” al fine di scongiurare rischi per la pubblica incolumità.

I due consiglieri comunali avevano avanzato l’invito all’amministrazione Aquino di stanziare le somme previste dalla Legge di stabilità 2019 per la messa in sicurezza delle strade del territorio comunale con particolare attenzione alla “San Cosimo” che collega il centro cittadino con le frazioni collinari. A seguito della proposta di Musmeci e Salvo saranno anche eseguiti interventi nelle vie Ferritato, Fontanelle Alta, Zuccarello, XX Settembre, Garibaldi, Agliastri, Crispi, Randazzo, Magretti e Corso Matteotti.

Il contributo erogato dal Ministero dell’Interno è di 100mila euro da utilizzare per lavori pubblici da iniziare entro il 15 maggio. A tal fine il sindaco, con propria determina, ha nominato l’ing. Carmelo Paratore responsabile unico del procedimento per i due progetti.




 195 visitatori online
Articoli più visti