Patti: ufficializzata la nomina di Cesare Messina e Giovanni Franchina ad assessori della Giunta Aquino
Stampa
Scritto da Giancarlo D'Amico   
Venerdì 28 Giugno 2019 12:46
Visite articolo: 681 volte

Stamattina, alle ore 11.30, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nell'Aula Consiliare di Palazzo dell'Aquila, il sindaco di Patti, Mauro Aquino, ha ufficializzato la nomina di Giovanni Franchina e Cesare Messina ad assessori della sua Giunta, così come avevamo anticipato nel nostro articolo del 26 giugno scorso. Queste le deleghe assegnate ai neo assessori:

GIOVANNI FRANCHINA: Igiene urbana, Innovazione tecnologica ed alle energie alternative, Patrimonio, Autoparco, Diritti degli animali e Attività produttive.

CESARE MESSINA: Turismo, sport e tempo libero, Marketing territoriale, Cultura, Musei e Biblioteca ed al Commercio.

A Giovanni Franchina, nel settore dell'igiene urbana, il sindaco ha chiesto di moltiplicare gli impegni per aumentare la percentuale della raccolta differenziata, abbassare i costi e ridurre le sacche di inciviltà cion abbandono di rifiuti da parte dio qualche scellerato.

A Cesare Messina il sindaco Aquino ha chiesto uno sforzo particolare ed impegnativo, programmando lo sviluppo di questa città nel settore del turismo, che può far fare il salto di qualità alla città di Patti.




 203 visitatori online
Articoli più visti