Patti: i revisori dei conti scrivono al sindaco Aquino
PDF Stampa
Scritto da Gabriele Villa   
Mercoledì 17 Luglio 2019 09:30
Visite articolo: 706 volte

Il collegio dei revisori dei conti del Comune di Patti ha scritto al sindaco di Patti Mauro Aquino in merito alla mancata trasmissione alla Corte di Conti delle linee guida e relativo questionario per gli organi di revisione economico finanziaria degli enti locali in relazione al rendiconto 2017.

Nella missiva il collegio dei revisori dei Conti del Comune di Patti comunica al sindaco Mauro Aquino l’impossibilità di procedere al completamento e successiva trasmissione telematica alla Corte dei conti del questionario relativo al rendiconto 2017 già in scadenza al 31 marzo 2019.

“Tale impossibilità a concludere la redazione e conseguente trasmissione telematica – hanno scritto – seppur iniziata, in sole due mezze giornate di qualche scorso sabato, non è mai giunta a conclusione, nonostante svariati solleciti, indirizzati all’ufficio economico finanziario”.

La missiva, firmata dal presidente dott. Domenico Pavone, e dai componenti dott. Giuseppe Trunfio e dott. Santo Alfio Rapisarda, è stata inviata, oltre che la primo cittadino, anche la presidente del consiglio Nicola Molica, a tutti i consiglieri comunali, al segretario comunale e al dirigente dei servizi economici e finanziari del Comune.




 189 visitatori online
Articoli più visti