Patti: l’Alma Basket riparte da coach Mara Buzzanca
Stampa
Scritto da Gabriele Villa   
Lunedì 19 Agosto 2019 10:43
Visite articolo: 1261 volte

Dopo lo strepitoso campionato dello scorso anno terminato con la vittoria della regular season e la semifinale dei playoff nazionali per la promozione in Serie A2, l’Alma Basket Patti inizia a proiettarsi alla stagione 2019/2020 che la vedrà impegnata, per il terzo anno consecutivo nel campionato di Serie B, massima competizione regionale.

In panchina ci sarà ancora coach Mara Buzzanca. E’ lei il tassello da cui ripartire per ripercorrere la strepitosa stagione dello scorso anno e continuare ad inseguire il sogno della promozione in Serie A2.

“Per me l’Alma Basket – ha detto coach Buzzanca – è una vera famiglia. Negli anni la società è cresciuta ed oggi è diventato un sodalizio importante. L’entusiasmo di una nuova sfida già accompagna me, la dirigenza e tutto lo staff tecnico. Siamo già al lavoro con tante nuove idee per il prossimo anno. Come è avvenuto nella scorsa stagione, cercheremo prima di tutto persone che vogliono intraprendere con noi una grande sfida, prima ancora del giudizio tecnico sulle giocatrici, saranno fondamentali le diverse personalità che andremo a selezionare e le motivazioni dei singoli che serviranno per fare gruppo. L’obiettivo è migliorare quanto di buono è stato già fatto nella passata stagione e faremo di tutto per riuscirci. Siamo impegnati per gettare le basi per un futuro che, speriamo, riservi ai nostri tifosi delle splendide emozioni”




 568 visitatori online
Articoli più visti