Patti: padre Mauro Giallombardo lascia la parrocchia di Scala; Padre Basilio Pappalardo nuovo parroco di Sorrentini
PDF Stampa
Scritto da Giancarlo D'Amico   
Domenica 20 Ottobre 2019 12:05
Visite articolo: 3137 volte

Oggi, domenica 20 Ottobre, alle ore 12, sono state rese note le seguenti nomine del Vescovo mons. Guglielmo Giombanco:

Don Mauro Giallombardo è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Sant'Antonio in Piana di Capo d'Orlando dove è parroco don Benedetto Lupica; Padre Mauro, nato a Sant'Agata Militello il 23 Febbraio 1959, è stato ordinato Sacerdote dall'allora Vescovo di Patti, mons. Carmelo Ferraro, il 6 Settembre 1986; lascia la Parrocchia Maria Santissima del Rosario di Scala di Patti, dove era Parroco da parecchi anni. A Scala di Patti è stato nominato Amministratore parrocchiale don Enzo Smriglio, Arciprete della Basilica Cattedrale "San Bartolomeo" di Patti.

Don Basilio Pappalardo, Parroco della Parrocchia Immacolata Concezione in Landro di Gioiosa Marea diventa anche Parroco della Parrocchia San Nicolò di Bari in Sorrentini, in sostituzione di don Tino Scaffidi, che lascia la guida della comunità per raggiunti limiti di età. Padre Basilio, originario di Alcara Li Fusi, è nato il 9 Marzo 1985 ed è stato ordinato Sacerdote dall'allora Vescovo di Patti, mons. Ignazio Zambito, il 1 Ottobre 2011.

A Padre Mauro e a Padre Basilio, nostri affezionati lettori, la Redazione de "In Cammino" porge i più sinceri ed affettuosi auguri di un fecondo ministero pastorale.

Don Mauro Giallombardo      Don Basilio Pappalardo




 600 visitatori online
Articoli più visti