Patti: il 29 novembre l'attrice Anna Galiena al PalaSerranò
Stampa
Scritto da Comunicato Stampa   
Lunedì 25 Novembre 2019 10:38
Visite articolo: 434 volte
L’Associazione LA NUTRICE, in collaborazione con C’è, è orgogliosa di presentare la grande Anna Galiena (nella foto), nell’evento speciale "Coppie e Doppi", per la prima volta in Italia dopo il grande successo ottenuto in Francia. Una moderna rivisitazione di alcune tra le scene più significative di Shakespeare.
 
Anna Galiena, tra le più importanti e ricercate attrici del nostro cinema, Nastro d’argento come Miglior Attrice nel 1994 per Senza Pelle di D’Alatri, è apparsa in oltre 65 film e 30 serie televisive; ha lavorato con registi come il Maestro della Nouvelle Vague Claude Chabrol, Paolo Virzì, Daniele Luchetti, Carlo Vanzina, Patrice Leconte, Sergio Castellitto, Francesco Nuti, Giuseppe Ferrara, Francesca Archibugi, Renato Pozzetto, Tinto Brass, Cristian De Sica, Carlo Lizzani, Mauro Bolognini, Gabriele Muccino, Bigas Luna e moltissimi altri. Nota anche ai più giovani per la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle.
 
In questo  spettacolo, offre il suo grande talento per dar vita a più personaggi, in una vera prova d’attrice. Sarà per lei anche l’occasione per raccontare aneddoti e retroscena e raccontarsi al pubblico, che potrà così conoscere più da vicino questa affascinante artista.
 
Direttrice Artistica dell’evento è l’attrice e regista Karin Proia, tra i protagonisti della serie Le tre rose di Eva della serie cult Boris, di Ho sposato un calciatore e molti altri, che sarà presente all’evento. Nel corso della serata verrà consegnato ad Anna Galiena il primo Premio LA NUTRICE destinato ad artisti che si sono distinti nel campo della cultura e dello spettacolo.
 
L’evento, reso possibile dal lavoro del presidente dell’associazione LA NUTRICE Giuseppe Bisagni, in collaborazione con l’attore e produttore Raffaele Buranelli per C’è, si terrà al PalaSerranò di Patti, il 29 Novembre 2019 alle ore 21.30.

 




 201 visitatori online
Articoli più visti