Patti: Molica e Franchina aderiscono a Forza Italia
PDF Stampa
Scritto da Gabriele Villa   
Martedì 04 Febbraio 2020 08:22
Visite articolo: 1437 volte

Il presidente del consiglio Nicola Molica e l’assessore Giovanni Franchina hanno ufficializzato l’adesione a Forza Italia nel gruppo che fa riferimento all’On. Tommaso Calderone.

“Si tratta – hanno spiegato Molica e Franchina – della ratifica di un percorso iniziato nel 2016 con l’On. Calderone che dovrà portarci alle prossime elezioni amministrative della città di Patti ed alle Regionali”.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti l’On Tommaso Calderone ha toccato alcuni temi importanti per la città come quello dell’ospedale “Barone Romeo” e del Tribunale. Per quanto riguarda il presidio ospedaliero il parlamentare ha detto che “è necessario impegnarsi per potenziare la struttura sanitaria che non può restare ospedale di base”. Ed ha aggiunto che “l’entusiasmo crescente del gruppo politico di Forza Italia porta a lavorare per garantire i servizi esistenti e per continuare a migliorare impegnandosi per dare risposte al territorio”.

Per quanto riguarda la situazione politica locale, attualmente Molica e Franchina non ufficializzeranno il passaggio nel civico consesso. Mentre per le prossime elezioni amministrative l’On Calderone ha preso tempo. “Di questo – ha detto – ne parleremo più avanti, dopo l’estate. Stiamo lavorando per far crescere il gruppo e poi valuteremo anche se presentarlo in consiglio comunale”.

 

 

 




 660 visitatori online
Articoli più visti