Alcara Li Fusi: il sindaco invita la cittadinanza a restare in casa dopo il caso positivo
Stampa
Scritto da Gabriele Villa   
Venerdì 20 Marzo 2020 11:15
Visite articolo: 423 volte

Il sindaco di Alcara Li Fusi, Ettore Dottore è intervenuto dopo la notizia che un alcarese è risultato positivo al covid-19.

“L’amministrazione – ha scritto su facebook – sta seguendo in sinergia con le autorità sanitarie competenti tutte le prescrizioni previste in tali circostanze. Si sta collaborando con gli enti preposti e si sono attivate tutte le procedure volte a garantire le condizioni di sicurezza per tutti i cittadini.
Si raccomanda a tutti di rispettare le direttive impartite dalle competenti autorità ed in particolare a non uscire da casa. Si invitano tutti i cittadini che dovessero avvertire sintomi riconducibili a stati febbrili o tosse a comunicarlo immediatamente ai numeri dedicati messi a disposizione dal comune”.

Solidarietà è stata espressa dal sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci. “Apprendiamo la notizia del primo contagio nel Comune di Alcara Li Fusi. Esprimiamo massima vicinanza e solidarietà a tutta l’Amministrazione comunale e, in primis, al Sindaco Ettore Dottore che sin dai primi momenti dell’emergenza nazionale si è attivato insieme a tutti i Sindaci del comprensorio mettendo in campo ogni sforzo possibile e immaginabile per ridurre il rischio di contagi e oggi, si trova a gestire l’emergenza proprio nel suo territorio. Un forte abbraccio a tutta la Comunità alcarese”.




 145 visitatori online
Articoli più visti