Patti: la comunità del Seminario incontra alcuni gruppi di giovani nelle parrocchie per offrire una testimonianza vocazionale
PDF Stampa
Scritto da Giancarlo D'Amico   
Lunedì 06 Luglio 2020 11:42
Visite articolo: 383 volte

La comunità del Seminario vescovile di Patti, non potendo quest’anno organizzare raduni a livello vicariale e diocesano, incontra alcuni gruppi di giovani nelle loro parrocchie di appartenenza, per offrire una testimonianza vocazionale.

Il percorso proposto ha per titolo e tema “Datevi al meglio della vita!” e prevede occasioni di testimonianza vocazionale promossi ed animati a cura del Seminario.

Durerà per tutto il mese di luglio. Il primo incontro in calendario è per oggi, lunedì 6 luglio a Tusa e prevede la celebrazioni della Messa e l’incontro – confronto.

Il 31 luglio, a partire dalle 10, a Sant’Agata di Militello, è previsto un incontro destinato esclusivamente a giovani in discernimento.

Chiediamo a tutti gli amici del Seminario – scrivono gli organizzatori – di accompagnare il nostro itinerario con la preghiera, invocando per quanti incontreremo il dono dello Spirito Santo che illumini la vita e le scelte“.




 186 visitatori online
Articoli più visti