Patti: incarichi per il collaudo su lavori e cantieri nel centro e nelle frazioni
Stampa
Scritto da Massimo Natoli   
Lunedì 16 Agosto 2021 09:01
Visite articolo: 384 volte

Saranno assegnati svariati incarichi e riguardano il collaudo tecnico-amministrativo ed il collaudo statico di interventi nel territorio di Patti.

Si riferiscono ai lavori di recupero urbano delle aree esterne agli alloggi Iacp di via Catapanello con ristrutturazione degli impianti sportivi. Il progetto esecutivo è stato redatto dall’associazione temporanea di professionisti architetto Nicolino Buzzanca – geometra Luca Carmelo Pisano, per l’importo complessivo di 958 mila euro, finanziato dal Programma Straordinario di Intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle Periferie.

Poi all’adeguamento e messa a norma degli impianti e l’adeguamento sismico e delle barriere architettoniche dell’edificio scolastico “Giuseppe Milici” di corso Matteotti e infine dei lavori di ristrutturazione edificio comunale in via Sciacca Baratta, da adibire a uffici pubblici.

Sono stati invece assegnati gli incarichi di collaudatore  tecnico-amministrativo per i cantieri già realizzati e riguardanti la riqualificazione di un tratto di marciapiede con relativi sottoservizi della via  XX  Settembre, la realizzazione di  un  tratto  della  rete  idrica  interna nella frazione Moreri Soprani e la riqualificazione di tratti di un muro esistente sulla via Messina nella frazione Mongiove. Sono rispettivamente il geometra Carlo Spanò, l’architetto Concetta Lenzo e l’ingegnere Salvatore Bucolo.




 226 visitatori online
Articoli più visti