Patti: lutto per la morte del papà del Vescovo Guglielmo
PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Lunedì 16 Agosto 2021 12:34
Visite articolo: 1696 volte

Stamattina a Piedimonte Etneo, è deceduto il Signor Carmelo Giombanco, papà del nostro Vescovo, circondato dall’affetto della sua famiglia e dallo stesso Mons. Guglielmo che ha potuto accompagnare l’anziano papà nel momento dell’incontro con il Signore della vita.

"L’intera Comunità Diocesana - scrive un comunicato diramato dalla diocesi - è vicina con la preghiera al suo Pastore e alla sua famiglia in questo momento di dolore e, mentre assicura la preghiera di suffragio per il defunto signor Carmelo, invoca il conforto della fede per il nostro Vescovo Guglielmo, per la mamma la Signora Enza, il fratello Tullio e la sorella Nuccia".

I funerali si svolgeranno domani, martedì 17 agosto, alle ore 17.30, nella Chiesa Madre di Piedimonte Etneo secondo le vigenti restrizioni per il contenimento della pandemia del coronavirus.

In questo momento di particolare dolore la redazione de "In Cammino" porge le più sentite espressioni di cordoglio al Vescovo Guglielmo ed ai familiari tutti, assicurando il ricordo nella preghiera di suffragio per l'anima del sig. Carmelo.




 575 visitatori online
Articoli più visti