Patti: anche gli studenti del liceo “Vittorio Emanuele” in collegamento streaming per l’avvio della campagna “La polizia va a scuola”
Stampa
Scritto da Massimo Natoli   
Giovedì 02 Dicembre 2021 10:15
Visite articolo: 613 volte

Anche a Patti sarà presentata la campagna della Questura di Messina dedicata agli studenti “#lapoliziavaascuola”. Domani ci si collegherà in videoconferenza dal liceo “Vittorio Emanuele”, istituto che ha aderito all’iniziativa, per approfondire le tematiche collegate alle funzioni, obiettivi e modalità operative degli uffici della Polizia di Stato, così da poter condividere con i giovani una cultura della legalità e del rispetto delle regole.

Alla presenza del Questore di Messina Gennaro Capoluongo e del dirigente dell’Ufficio Provinciale Scolastico Ornella Riccio, sotto la conduzione del giornalista Salvo La Rosa, il team di poliziotti impegnato nel progetto si presenterà agli studenti in collegamento streaming.
L’obiettivo della campagna #lapoliziavaascuola sarà raccontare, in giornate interamente dedicate agli studenti di ogni ordine e grado, il lavoro degli uffici della Polizia di Stato, per condividere con i giovani una cultura della legalità e del rispetto delle regole.



 519 visitatori online
Articoli più visti