NOTIZIE DI POLITICA
Patti: mercoledì 30 settembre Consiglio Comunale PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 24 Settembre 2009 11:13

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Patti convocato dal Presidente Pietro Scardino, in seduta ordinaria, per mercoledì 30 Settembre alle ore 16 nella Sala Consiliare di Piazza Scaffidi.Sette gli argomenti all'ordine del giorno; 1) Question – time (su richiesta del Presidente). 2) Discussione in merito al Piano delle Spiaggie Aree Demaniali. 3) Discussione in merito alla proroga gestione servizio parcheggi a pagamento ed iter predisposizione bando di gara. 4) Pagamento fatture Progettisti P.R.G. - Riconoscimento debito fuori bilancio - Assunzione Mutuo. 5) Relazione sullo stato di attuazione del Programma - L.R. 7/92, - 2° Semestre 2008 e 1° Semestre 2009. 6) Discussione in merito all’Installazione Antenne e Telefonia Mobile. 7) Discussione in merito alle Aree Cimiteriali: Situazione di fatto e gestione del personale. Al Consiglio Comunale sono stati invitati per discutere del piano spiagge, i rappresentanti dei pescatori, i rappresentanti dei lidi, il rappresentante del rimessaggio e custodia barche sulla spiaggia.

Librizzi: torna a riunirsi il Consiglio Comunale PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 17 Settembre 2009 15:50
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Librizzi. Il Presidente del civico consesso, Nunzio Scaglione, ha disposto la convocazione in sessione ordinaria per domani, Venerdì 18 Settembre, ore 18. Tre saranno gli argomenti all'ordine del giorno. Lettura ed approvazione verbali precedente seduta; Designazione del membri in seno alla Commissione Comunale preposta per l'aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari; Premialità 2008 - Variazione di Bilancio. La riunione del Consiglio Comunale di terrà presso l'ex plesso scolastico della Contrada Murmari - S.Opolo del comune di Librizzi.
Patti: rinviato a domani il Consiglio Comunale PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 10 Settembre 2009 19:53

Manca il numero legale ed il Consiglio Comunale di Patti slitta a domani pomeriggio in seconda sessione alle ore 16,30. Due i punti all'ordine del giorno: consuntivo 2008 e un debito fuori bilancio. Ma ci sarà l'opportunità per affrontare anche altri temi molto più importanti che hanno resto l'estate intensa di polemiche, come le ordinanze sindacali che obbligano i diportisti a spostare le barche, il cordolo delle cadute contestato da parte dell'opposizione, come anche il "nodo" del rinnovo del contratto per l'affidamento tramite gara del servizio parcheggi, senza trascurare nel chiedere un resoconto delle spese sostenute dall'Amministrazione Comunale per il programma dell'estate 2009 a Patti e Patti Marina. 

Patti: oggi alle ore 16,30 torna a riunirsi il Consiglio Comunale PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 10 Settembre 2009 10:21

Tornerà a riunirsi nel pomeriggio (ore 16,30) il consiglio comunale di Patti. Due i punti all'ordine del giorno: consuntivo 2008 e un debito fuori bilancio. Ma ci sarà l'opportunità per affrontare anche altri temi molto più importanti che hanno resto l'estate intensa di polemiche, come le ordinanze sindacali che obbligano i diportisti a spostare le barche, il cordolo delle cadute contestato da parte dell'opposizione, come anche il "nodo" del rinnovo del contratto per l'affidamento tramite gara del servizio parcheggi, senza trascurare nel chiedere un resoconto delle spese sostenute dall'Amministrazione Comunale per il programma dell'estate 2009 a Patti e Patti Marina. 

Patti: giovedì 10 settembre torna a riunirsi il consiglio comunale PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Martedì 01 Settembre 2009 14:27

Tornerà a riunirsi Giovedì 10 settembre il consiglio comunale di Patti. Due i punti all'ordine del giorno: consuntivo 2008 e un debito fuori bilancio. Ma ci sarà l'opportunità per affrontare anche altri temi molto più importanti che hanno resto l'estate intensa di polemiche, come le ordinanze sindacali che obbligano i diportisti a spostare le barche, il cordolo delle cadute contestato da parte dell'opposizione, come anche il "nodo" del rinnovo del contratto per l'affidamento tramite gara del servizio parcheggi, senza trascurare nel chiedere un resoconto delle spese sostenute dall'Amministrazione Comunale per il programma dell'estate 2009 a Patti e Patti Marina. 

<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 Succ. > Fine >>

Pagina 133 di 137
 472 visitatori online
Articoli più visti