NOTIZIE SPORTIVE
Calcio a sette: al via la sesta edizione del torneo amatoriale "Città di Patti" PDF Stampa
Scritto da Massimiliano Gagliano   
Lunedì 19 Ottobre 2015 17:49
Ha avuto inizio sabato scorso 17 ottobre, la sesta edizione del torneo amatoriale di calcio a sette "Città di Patti", organizzato dall’AS Pattese, del presidente Mario Rampulla. Il torneo è in svolgimento presso il campo in erba sintetica di contrada Playa della famiglia Brancato. Oltre 100 partecipanti che si daranno battaglia fino al prossimo Giugno 2016. Tre partite si giocheranno il sabato ed un posticipo la domenica mattina. Tre le pause; il 1 Novembre, due settimane nel periodo delle festività natalizie. In palio campionato, coppa e supercoppa. Le squadre sono composte dalla Mongiovese del capitano Ignazio Gullo, Marinello di Massimo Pancaldo, la Scalese del capitano Tex Rampulla, il San Giorgio di Massimo Catina, il Real Patti Marina di Peppe Biondo, il San Nicola di Max Gagliano, La Playa di Peppe Benizi e l’Atletico Patti di Alessandro Bongiovanni. Questo è un modo alternativo di fare sport, socializzare dentro e fuori dal campo tra i tanti amatori coinvolti e le rispettive famiglie. L’As Pattese in questo senso ha compiuto un nuovo grande sforzo in termine organizzativo, per garantire ogni fine settimana un momento spensierato a quanti coloro vi partecipano. Un progetto nato sei anni fa che si è consolidato nel tempo grazie alla pazienza ed alla voglia di fare dell’intero direttivo dell’As Pattese, un esempio "imitato" ed "esportato" anche fuori dal nostro territorio, a conferma di quanto sia stato fin oggi efficace quanto organizzato.
 
 
 
 
Basket Serie C Silver / Sport È Cultura Patti – Il Nuovo Avvenire Spadafora 72-64 PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Lunedì 19 Ottobre 2015 15:18

Una vittoria che regala un sospiro di sollievo a coach Sidoti, anche se con qualche patema d’animo, e permette di raggiungere la seconda posizione in classifica a quota 6 punti insieme a Canicattì, Capo d’Orlando e PalermoIl Nuovo Avvenire Spadafora ha lottato fino alla fine, rimanendo avanti nel punteggio per quasi tutto il match per poi scivolare durante l’ultimo quarto.

Leggi tutto...
Rally: il pattese Luigi Aliberto in gara al "Rally porta del Gargano" PDF Stampa
Scritto da Massimiliano Gagliano   
Sabato 17 Ottobre 2015 10:34

Ancora una volta Luigi Aliberto porterà il nome di Patti in giro per l'Italia. Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre Luigi Aliberto e Massimiliano Laudati parteciperanno in Puglia al " Rally porta del Gargano”.

Leggi tutto...
Basket: La Vittoria Assicurazioni Patti debutta il 4 ottobre contro il Giarre PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Venerdì 02 Ottobre 2015 12:54

Strana coincidenza, ma come lo scorso anno La Vittoria Assicurazioni Patti inizia il suo campionato alla seconda giornata. Come riferito anzitempo l'incontro con il Canicattì è stato rinviato per problemi all'impianto elettrico del palazzetto e quindi si debutta domenica 4 ottobre prossimo al PalaSerranò, inizio ore 18.30, contro il Basket Giarre.

Leggi tutto...
Patti: Anastasia Orlando campionessa regionale 2015 di kumite PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Mercoledì 23 Settembre 2015 10:01

Si è svolto a Termini Imerese nel  locale palazzetto dello sport  la fase regionale del Campionato Italiano cadetti ed esordienti B di kumite  ai quali hanno partecipato oltre un centinaio di atleti tutti appartenenti a società siciliane.

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 17 di 259
 553 visitatori online
Articoli più visti