Il prof. Enrico Castellacci al Poliambulatorio "Orice" per visite ortopediche. L'intervista
PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Lunedì 11 Febbraio 2013 15:13
Visite articolo: 4227 volte

Il medico della Nazionale azzurra di calcio, Enrico Castellacci è approdato al Poliambulatorio Orice il 2 febbraio scorso e tornerà a Milazzo il prossimo 15 febbraio per garantire anche ai pazienti meno famosi prestazioni medico-chirurgiche sempre più all’avanguardia e di alta qualità.

Il professore Castellacci, lucchese, ha curato Buffon, Borriello, Inzaghi, Cannavaro e tanti altri calciatori di serie A.

Castellacci è rinomato per i trapianti di cartilagine che hanno rivoluzionato gli interventi ai legamenti del ginocchio. È stato anche l’ideatore di particolari soluzioni per recuperare la piena funzionalità del tendine di Achille.

“Comincio la mia attività in questa cittadina – ha  commentato Castellacci – perché amo i siciliani e sono felice di visitare in un centro estremamente professionale”.

La mission del Poliambulatorio Orice è quella di continuare a proporre prestazioni di alta qualità ad un prezzo basso. La collaborazione con il prof. Castellacci consentirà di avere, a Milazzo, un luminare in più tra i medici che effettuano visite ed esami strumentali. Tanti sono i servizi e le prestazioni che la struttura offre ai suoi pazienti; il personale opera con professionalità e preparazione affinchè la visita medica sia momento di confronto e di aiuto nella malattia, la diagnosi sia precisa, rapida e rigorosa, la terapia sia scientificamente valida ed aggiornata, il momento chirurgico sia attento e risolutivo, la riabilitazione sia concreta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Accettazione del Poliambulatorio Orice ai numeri 090 9222866 – 366 9946471. sito internet http://www.oricemilazzo.it/

Proponiamo un'intervista che il prof. Castellacci ha rilasciato al Poliambulatorio Orice.


 




 323 visitatori online
Articoli più visti