Patti: il dott. Gaetano Crisà rassegna le dimissioni dalla carica di assessore
Stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 02 Marzo 2023 18:04
Visite articolo: 8568 volte

Il dottore Gaetano Crisà ha rimesso il mandato di Assessore della Giunta guidata dal Sindaco Gianluca Bonsignore, con questa nota:

Cari Concittadini,
nella giornata di ieri ho rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore che ricoprivo dalle amministrative del 2021.
L'incarico che ho accettato comporta un impegno serio e costante che purtroppo non sono più in grado di assicurare, con senso di responsabilità e per motivi strettamente professionali che mi impediscono di dedicare e il tempo e la cura necessari affinché vengano restituiti alla comunità il servizio che merita, ho ritenuto corretto e doveroso restituire le deleghe affidatemi.
Ho ricoperto questo ruolo con orgoglio, cercando di svolgere al meglio il compito che mi è stato assegnato in un settore dell'amministrazione particolarmente delicato, al servizio soprattutto delle fasce più deboli della popolazione pattese.
Non posso fare a meno di evidenziare il grande lavoro svolto dagli uffici che mi hanno sempre supportato con professionalità e una dedizione che spesso è andata oltre i compiti assegnati.
Ringrazio il Sindaco Gianluca Bonsignore per avermi dato l'onore e l'opportunità di servire la comunità di Patti.
Sono certo che, sotto la sua guida, si potrà proseguire il percorso già avviato di crescita sociale ed economica.
Un ringraziamento anche a tutti i colleghi di Giunta, al Presidente del Consiglio comunale ed a tutti i consiglieri comunali, nonché al segretario generale, ragioniere generale, ai dirigenti ea tutta la struttura, alle Associazioni di Protezione Civile e a tutti i cittadini che hanno collaborato con me per il bene della nostra città: con ognuno ho avuto rapporti di grande correttezza e collaborazione nell'esclusivo interesse della città e dei cittadini.
Ribadisco di mettere sempre a disposizione del Sindaco, dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità pattese la mia competenza ed esperienza professionale.



 658 visitatori online
Articoli più visti