Calcio: in 2^ categoria il Montagnareale fa sul serio. In 3^ categoria è duello tra le due squadre della città
PDF Stampa
Scritto da M.Gagliano   
Lunedì 13 Dicembre 2010 19:58
Visite articolo: 2259 volte

Un fine settimana con i fiocchi! In Seconda Categoria Girone D per l'11^ ed ultima giornata del girone di andata, Montagnareale - Città Terme Vigliatore (5-1), al termine di un match dominato dalla formazione di casa allenata da Mirko Calabrese. Terzo posto in classifica consolidato dietro le corazzate Mamertina e Sfarandina, ma ancor di più avanti alla Virtus Capo d'Orlando "selezionata" tra le squadre più forti del torneo.

Il Montagnareale non finisce di stupire ed anche tra le mura amiche si conferma squadra solida ed efficace. Ha travolto il Terme Vigliatore con una tripletta di Andrea Nardi, le reti di Germanò e del ritrovato Antonio Di Blasi. La formazione schierata era la seguente: Olivo, Costanzo (Merenda), Ferlazzo, Barresi, Sorrenti, Genes, Testa (Di Blasi), Tramontana, Fortunato, Germanò e Nardi. La nuova classifica: Mamertina P.30, Sfarandina 24, Montagnareale 21, Virtus Capo d'Orlando e Tortorici 18, San Piero Patti 17, Santangiolese 15, Terme Vigliatore 14, Fondachelli 12, Alcara, Fitalese e Novara 4. Prossimo impegno Montagnareale - San Piero Patti. In Terza Categoria Girone B per la 7^ giornata l'Atletico Patti "chiama" e la Nuova Rinascita Patti "risponde". Nell'anticipo di sabato l'Atletico Patti ha travolto l'Atletico San Paolo (3-0), per le reti di Peppe Pisano, Giorgio Pisano e Antonio Serraino (nella foto), a suggellare una prestazione autoritaria per la compagine allenata da mister Pippo Salemi con diverse defezioni in organico. La giovane Nuova Rinascita Patti vince sul campo dell'Europa 2000 (1-2) con reti di Salvatore Giarrizzo e Fabio Sergi e primo posto in classifica consolidato per la giovane formazione del presidente Nunzio Canduci. Un duello a distanza che si rinnova per le due formazioni di Patti in attesa del derby stracittadino in programma tra un mese (il 16 Gennaio).

La nuova classifica: Nuova Rinascita Patti, Pro Falcone e Pol. Tonnarella P.17, Atletico Patti 16, Pro Tonnarella ed Atletico San Paolo 12, Barcellonese e Basicò 7, Furnari e Ucriese 4, Europa 2000 3, Raccuja 1. Prossimo turno domenica 19 dicembre; Basicò - Atletico Patti, Nuova Rinascita Patti - Raccuja.




 661 visitatori online
Articoli più visti