Basket: in Serie D, Sport è Cultura Patti travolge Battiati (75-54)
Stampa
Scritto da Massimiliano Gagliano   
Domenica 10 Aprile 2011 10:34
Visite articolo: 4106 volte

Con una perla finale Sport è Cultura Patti ha sconfitto Olimpia Battiati (75-54), ieri sera, nella 4^ ed ultima di ritorno della Poule Promozione. Si chiude in bellezza… il campionato e la squadra pattese si conferma al secondo posto della classifica alle spalle del già promosso S.Filippo del Mela.

Partita senza storia con i pattesi che giocano in contropiede grazie a molte palle recuperate e colpiscono a ripetizione dalla lunga distanza, il 1° quarto si chiude sul 25-15. Secondo periodo con i pattesi che chiudono i conti 52-26. Nel terzo quarto gara giocata a ritmi blandi, rotazioni profonde da parte di coach Antonio Cutugno,  lo svantaggio si riduce in chiusura di periodo  66-45. Negli ultimi dieci minuti la partita scorre via senza grandi emozioni  e risultato finale 75-54. Il tabellino di Sport è Cultura Patti; Buzzanca P., Sidoti A. 16, Palino A. 11, Stroscio G. 6, Busco M. 19, Casella P. 2, Gullo A. 2, Pantaleo A., Bolletta L. 14, Fiumanò P., Fallo A. 5. Si chiude il sipario sulla stagione agonistica di Sport è Cultura Patti; l’innesto dei tanti giovani e la conferma dei veterani, il tutto correlato dalla guida tecnica di Antonio Cutugno, si è rivelato una miscela vincente per  un risultato che ha consentito alla squadra pattese di guadagnarsi la meritata etichetta di grande realtà nel panorama regionale cestistico.

Ora tutti in vacanza, la dirigenza, però, pensa già al futuro che potrebbero riservare uno scenario ricco di grandi sorprese.




 760 visitatori online
Articoli più visti