NOTIZIE DI CRONACA
Patti: il 27 ottobre «Il medico dei pazzi» nell'auditorium del Seminario PDF Stampa
Scritto da Nicola Arrigo   
Martedì 17 Ottobre 2017 10:14

Venerdì 27 ottobre, alle 21,30, nell’auditorium del seminario vescovile di Patti, la compagnia teatrale “Il Sipario” di Patti porterà in scena la commedia brillante, in due atti, di Eduardo Scarpetta, “Il medico dei pazzi”, per la regia di Peppino Bisagni.

Leggi tutto...
Patti: esordio dell'Alma Basket sabato 21 a Reggio Calabria PDF Stampa
Scritto da Nicola Arrigo   
Martedì 17 Ottobre 2017 09:56

Prosegue intensa la preparazione dell’Alma Basket in vista dell’esordio nel campionato di Serie B di basket femminile che scatterà il 21 ottobre con la trasferta di Reggio Calabria contro il Basket School Pantera. Sotto lo sguardo attentissimo e le direttive del coach Mara Buzzanca e la “supervisione” di Nunzio Ficarra, le giovani ragazze pattese lavorano sodo per arrivare pronte al primo atto del torneo, in cui, ovviamente, a dispetto dell’età, puntano a far bene.

Leggi tutto...
San Giorgio: i Carabinieri arrestano sul lungomare due stranieri per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 14 Ottobre 2017 19:54

Nella serata di ieri, 13 Ottobre, sul lungomare della frazione San Giorgio di Gioiosa Marea, militari della Compagnia Carabinieri di Patti traevano in arresto in flagranza di reato per minacce ad incaricato di pubblico servizio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, due cittadini stranieri.

Leggi tutto...
La spiaggia e i laghetti di Marinello a Capo Tindari: tra geologia e bellezze naturali, domani convegno a Tindari PDF Stampa
Scritto da Giancarlo D'Amico   
Sabato 14 Ottobre 2017 10:12

Si svolgerà domani, 15 Ottobre alle ore 9, nel salone della Cripta del Santuario di Tindari, un Convegno sul tema: «La spiaggia e i laghetti di Marinello a Capo Tindari: tra geologia e bellezze naturali».

Leggi tutto...
Sant'Agata Militello: va in carcere l’imputato di omicidio colposo del piccolo Sebastian. PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Venerdì 13 Ottobre 2017 15:19

Ieri, giovedì 12 ottobre 2017, a Sant’Agata di Militello, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto Restifo Paolo Carmelo, 58enne, originario di San Marco d’Alunzio, in ottemperanza ad ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina, poiché condannato in via definitiva ad anni 3 e mesi 6 di reclusione per il reato di omicidio colposo a seguito di incidente stradale.

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2026
 229 visitatori online
Articoli più visti