NOTIZIE DI CRONACA
Patti: ritardi recapito bollette Enel, esposto alla Procura dall'Associazione Consumatori PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Lunedì 06 Settembre 2010 16:46

"Occorre accertare di chi e' la responsabilita', per il ritardo con cui le bollette Enel con scadenza 9 agosto, sono state recapitate a Patti e in molte altri paesi limitrofi". Lo ha scritto il presidente dell'associazione consumatori siciliani, Nicola Calabria, nell'esposto inviato alla Procura della Repubblica e per conoscenza al Garante per l'energia ai quali ha denunciato anche che "l'Enel sta inviando centinaia di lettere di messa in mora per il mancato pagamento.

Leggi tutto...
Patti: arrestati dai Carabinieri tre giovani pattesi che tenevano in casa un «market» della droga PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 04 Settembre 2010 21:15

Un’importante operazione antidroga è stata conclusa nella giornata odierna dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Patti.  Le manette sono scattate ai polsi di  Simone La Guidara, operaio pattese di 25 anni, la sorella di questi, Loredana La Guidara 30 anni, commerciante e Andrea Scaffidi ventitreenne.  Gli investigatori sospettavano ormai da tempo che i tre fossero al centro di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto nei pressi del bar gestito dalla ragazza, sito a Piazza San Nicola, nel cuore del centro storico pattese. 

Leggi tutto...
Librizzi: domenica in piazza Catena il «primo raduno di vespe» PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Venerdì 03 Settembre 2010 21:30

Si svolgerà  domenica 5 settembre a Librizzi, a partire dalle ore 11 circa in Piazza Catena il “1° Raduno di vespe”. L’evento organizzato dall’Associazione Vespa Club di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), patrocinato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Librizzi, prevede una passeggiata sociale, una mostra statica delle vespe ed una gara di regolarità a cronometro.

Leggi tutto...
Il Prefetto di Messina interviene sulla vicenda dell'Ipab "Sciacca Baratta" di Patti PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Venerdì 03 Settembre 2010 17:15

Dopo la lettera del sindaco di Patti, dott. Giuseppe Venuto, inviata nei giorni scorsi, fra gli altri, anche al Prefetto di Messina e riguardante l’annosa vicenda del centro socio-assistenziale “Sciacca-Baratta”, è arrivato puntuale l’intervento del Prefetto, dott. Francesco Alecci, (nella foto) che ha scritto all’assessorato regionale alla Famiglia e all’assessorato regionale alla Salute per chiedere informazioni dettagliate in merito al mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti dell’ente e al trasferimento del centro presso la struttura di Nuove Case Russo di proprietà dell’Asp.

Leggi tutto...
Capo d’Orlando: arrestato dai Carabinieri per omissione di soccorso ad un ciclista rimasto ferito PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Venerdì 03 Settembre 2010 17:10

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando hanno tratto in arresto un 73enne del luogo resosi responsabile di omissione di soccorso a seguito di un incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri in una strada del comune rivierasco. Il pensionato, Nunziato Arasi, nato a Ficarra, 73 anni, mentre percorreva la Strada Statale 113 giunto all’altezza di Ponte Milio, del Comune di Capo d’Orlando, a bordo della propria autovettura Fiat Uno collideva con una bicicletta tipo mountain bike condotta da un 26enne, originario di Sant’Agata di Militello, il quale, a seguito dell’impatto, rovinando sull’asfalto rimaneva ferito in varie parti del corpo.

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 2281 2282 2283 2284 2285 2286 2287 2288 2289 2290 Succ. > Fine >>

Pagina 2289 di 2475
 586 visitatori online
Articoli più visti