Cronaca


Patti: oggi incontro sulla gestione dei rifiuti Stampa
Scritto da Redazione   
Sabato 29 Gennaio 2011 10:34

Il gruppo pattese di Legambiente – Circolo dei Nebrodi organizza un incontro dal titolo “I rifiuti: da problema a risorsa” per discutere in modo pubblico della attuale gestione dei rifiuti, delle sue conseguenze sul territorio e sull’ambiente e del necessario cambiamento di approccio e soluzioni che il problema impone.

Leggi tutto...
Stalking a ritmo di Face Book: arrestato 40enne messinese Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 29 Gennaio 2011 10:12

Gli agenti del Commissariato di P.S. Messina Nord hanno eseguito ieri l’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale degli arresti domiciliari ai danni di un quarantenne messinese resosi responsabile del reato di stalking.

Leggi tutto...
Patti: confronto tra sindacati e amministrazione comunale sul disagio sociale degli anziani Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 29 Gennaio 2011 10:03

Il confronto tra l’amministrazione comunale di Patti rappresentata dal Sindaco Pippo Venuto, dal vice sindaco Francesco Gullo e supportato dai funzionari del comune e le organizzazioni sindacali provinciali e locali di CGIL-CISL-UIL pensionati rappresentate da Carmelo Muscolino e Carmelo Catania segretari provinciali di FNP-CISL e UILP e dai responsabili locali Pina Isgro’ e Stefano Maio (CGIL) nonché Paolo Fugazzotto, Ignazio Papa, Teresa Triolo, ha messo a fuoco le condizioni di disagio in cui versa gran parte della popolazione anziana a Patti.

Leggi tutto...
La festa dei giornalisti in Sicilia Stampa
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Gennaio 2011 19:37

Anche quest’anno in occasione della festa del Patrono dei giornalisti, San Francesco di Sales, che si è celebrata lo scorso 24 gennaio, gli Uffici per le Comunicazioni sociali delle 18 diocesi di Sicilia, spesso insieme alle sezioni provinciali dell’Ucsi, Unione cattolica stampa italiana, in tutti i casi con la guida o la partecipazione dei vescovi hanno organizzato momenti di preghiera, di incontro e di riflessione, a volte veri propri convegni, dedicati al mondo dell’informazione. A questi partecipano tutti gli operatori del mondo dell’informazione.

Leggi tutto...
Patti: richiesta per il trasferimento del liceo scientifico a Case Nuove Stampa
Scritto da Comunicato   
Venerdì 28 Gennaio 2011 16:47

Il sindaco di Patti, dott. Giuseppe Venuto e il presidente della Provincia regionale di Messina, on. Nanni Ricevuto, hanno chiesto un incontro al direttore generale dell’Asp Messina, dott. Salvatore Giuffrida, per verificare la fattibilità d un trasferimento, in via provvisoria, delle otto classi del liceo scientifico di Patti di contrada Rasola (nella foto),

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 2171 2172 2173 2174 2175 2176 2177 2178 2179 2180 Succ. > Fine >>

Pagina 2171 di 2475
 771 visitatori online
Articoli più visti