NOTIZIE DI POLITICA
Patti: i consiglieri di minoranza chiedono l'autoconvocazione del civico consesso PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Giovedì 15 Luglio 2010 18:45

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Consiglieri di Minoranza

Ancora una volta i Consiglieri di Maggioranza di Patti, che sostengono l'amministrazione Venuto-Gullo, hanno dimostrato la loro mancanza di rispetto per l'istituzione Consiglio Comunale, verso la città, e verso i dipendenti comunali. Martedì scorso si è tenuto il Consiglio Comunale, con inscritto all'ordine del giorno fatto pervenire ai singoli consiglieri un solo punto, al quale poi in fase di conferenza dei capigruppo ne è stato aggiunto un altro, il Question Time. Punto, questo, particolarmente importante, in quanto permette ai consiglieri comunali tutti, di Minoranza e di Maggioranza, di poter interloquire con i singoli assessori e col sindaco, e porre loro domande alle quali gli stessi rispondono subito in aula. Un momento di democrazia.

Leggi tutto...
Capo d'Orlando: si riorganizza il Partito Socialista sui Nebrodi PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Mercoledì 14 Luglio 2010 17:40

Con la conclusione del congresso nazionale del Partito Socialista Italiano, svoltosi a Perugia nello scorso fine settimana, anche i socialisti della zona nebroidea e tirrenica della provincia di Messina hanno deciso di partecipare al processo di riorganizzazione del più antico partito politico italiano.

Leggi tutto...
Il Gruppo Progetto Patti non farà più parte della coalizione di governo della Città PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Martedì 13 Luglio 2010 14:00

I sottoscritti Renato Di Blasi e Nicola Molica nelle rispettive qualità di Responsabile e Consigliere Comunale del Gruppo Progetto Patti comunicano quanto segue: dopo aver manifestamente espresso il proprio dissenso rispetto alla posizione dell’Amministrazione, su alcune vicende reputate importanti per la Città; dopo aver invitato la “coalizione” ad un cambio di passo rispetto al passato, chiedendo un impegno diverso, strategie e programmazione di governo in linea coi bisogni primari della città per poter porre le basi del rilancio della nostra immagine e del nostro tessuto economico;

Leggi tutto...
"Pare che a Patti, come ogni anno del resto, non ci si sia accorti che la stagione estiva è già cominciata da un pezzo..." PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 10 Luglio 2010 18:30

Riceviamo e pubblichiamo una nota della Minoranza Consiliare di Patti in merito alla mancata programmazione degli eventi estivi da parte dell'Amministrazione Comunale.


L'amministrazione Gullo-Venuto continua a dare saggio della mancanza di programmazione che, anche nelle cose più semplici, dal principio del proprio mandato la caratterizza! Mentre negli altri comuni da diverse settimane vengono pubblicizzati i cartelloni con le varie manifestazioni estive (ed in alcuni la stagione è già “decollata” alla grande), a Patti regna un silenzio assordante.
 

Leggi tutto...
Patti: i consiglieri di opposizione intervengono sull'assenza di vigilanza nelle spiagge PDF Stampa
Scritto da Comunicato   
Sabato 10 Luglio 2010 17:00

Riceviamo e pubblichiamo un'interrogazione presentata dai consiglieri comunali di Opposizione al Comune di Patti, in merito alla mancata istituzione del servizio di vigilanza delle spiagge pattesi.

Al Sig. Sindaco del Comune di PATTI
e p.c. Al Comandante Capitaneria di Porto di Milazzo
Al Comandante Delegazione di Spiaggia di Patti

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Succ. > Fine >>

Pagina 108 di 137
 434 visitatori online
Articoli più visti