NOTIZIE SPORTIVE
Tutto pronto per la IV scalata Patti-Tindari organizzata dalla Podistica Pattese PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Sabato 05 Novembre 2016 16:30

Stabilito il nuovo record di partecipazione alla Scalata Patti-Tindari, infatti, saranno oltre quattrocento atleti che domani, 6 novembre, partiranno alle 10 in punto per dare vita ad uno degli eventi podistici più partecipati ed affascinanti della stagione 2016 valido come prova Challenger del Circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport.

Leggi tutto...
Patti: prima vittoria in trasferta per la squadra di basket PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Lunedì 31 Ottobre 2016 11:08

Arriva la prima vittoria in trasferta per lo Sport È Cultura Patti che sbanca il PalaMalè battendo 58-70 la Stella Azzurra Viterbo. Un match condotto da Patti per quasi tutto il tempo di gioco, in cui ha scavato il solco decisivo nel secondo quarto, per poi mantenere il vantaggio in maniera ordinata fino alla fine della gara grazie ad una grandissima prova difensiva.

Leggi tutto...
Patti: quattro atleti qualificati ai campionati italiani di karate PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Mercoledì 12 Ottobre 2016 09:03

Si sono svolti al Palarussello di Messina i Campionati regionali di karate specialità kumite (combattimento ) categoria "esordienti A" (atleti nati nel 2003/04) a cui hanno preso parte oltre 150 atleti appartenenti a circa 30 società in rappresentanza di tutte le province siciliane.

Leggi tutto...
Patti: Paolo Perseu ha vinto il torneo regionale di tennis di quarta categoria PDF Stampa
Scritto da Nicola Arrigo   
Martedì 04 Ottobre 2016 16:46

Paolo Perseu ha vinto il torneo regionale di 4ª categoria, disputato sui campi in terra rossa del Tennis Club Saliceto, società organizzatrice. Per la prima volta il giovane tennista pattese è salito sul gradino più alto del podio, imponendosi in un'edizione ricca di buoni spunti tecnici, graditi ritorni alle gare e ottima organizzazione, capeggiata dal bravo giudice arbitro Luca D’Agati.

Leggi tutto...
Basket: nell'anticipo di sabato, netta sconfitta dell'Asd Sport é Cultura Patti a Roma 72-56 PDF Stampa
Scritto da Massimiliano Gagliano   
Lunedì 03 Ottobre 2016 09:18
É andata malissimo la prima in B per Sport é Cultura Patti travolto dalla Stella Azzurra Roma 72-56, nell'anticipo di sabato, valido per la prima giornata del Girone C. Un passivo pesante maturato sin dal primo quarto, quando i romani sono andati subito in doppia cifra 23-11, raggiungendo in gara anche il +26.
Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 259
 434 visitatori online
Articoli più visti