NOTIZIE DI POLITICA
Cerreti replica al comunicato del consigliere Lombardo PDF Stampa
Scritto da Comunicato Stampa MPA   
Lunedì 22 Marzo 2010 17:02

Venuto a conoscenza di un comunicato stampa inviato dal Consigliere Provinciale del collegio elettorale di Taormina Giuseppe Lombardo, inerente le vicende politiche ed amministrative autonomiste nel comprensorio pattese, mi corre l’obbligo, nell’interesse di un informazione esatta e corretta, e nel rispetto del mio ruolo di rappresentanza istituzionale del collegio di Patti, replicare a quanto è stato rappresentato erroneamente dal collega.

Leggi tutto...
Il consigliere Giuseppe Lombardo: la politica amministrativa è una cosa seria PDF Stampa
Scritto da Comunicato Stampa   
Lunedì 22 Marzo 2010 16:51

“Se nessuna decisione è stata presa ne dai legittimi rappresentanti pattesi autonomisti, né dai responsabili provinciali del partito Autonomista, non si capisce, - ha dichiarato il consigliere provinciale del MPA Giuseppe Lombardo (nella foto), area De Luca -, a chi giova fare dichiarazioni in libertà solo per farle. I temi preposti per iniziare il confronto, internazionalizzazione e cooperazione, turismo, imprenditoria giovanile, professionalizzazione giovanili e rilancio delle attività artigianali, sono sicuramente argomenti sui cui nessuno dei potenziali candidati possa tirarsi indietro.

Leggi tutto...
Patti: incontro dell'MPA in vista delle amministrative 2011 PDF Stampa
Scritto da Comunicato Stampa Roberto Cerreti   
Sabato 20 Marzo 2010 10:06

Si comunica che la sera di venerdì 19 marzo, i rappresentanti del Circolo del MPA di Patti, alla presenza del sottoscritto Consigliere e Capogruppo autonomista alla Provincia Regionale di Messina Roberto Cerreti, hanno tenuto un incontro in merito alle elezioni amministrative comunali del 2011. Durante l’incontro, chiarito che alcuna decisione è stata presa né dai legittimi rappresentanti Autonomisti pattesi, né tantomeno dai responsabili provinciali del partito, si è proceduto con l’individuazioni di quelli che saranno i necessari presupposti per le future alleanze politiche.

Leggi tutto...
Patti: il 26 marzo si riunisce il consiglio comunale PDF Stampa
Scritto da Comunicato Stampa   
Sabato 20 Marzo 2010 09:53

Il presidente del Consiglio comunale, prof. Pietro Scardino, ha convocato, in seduta ordinaria, il civico consesso per venerdì 26 marzo alle ore 16 presso la Sala consiliare di piazza Scaffidi. Nella predetta riunione saranno trattati i seguenti punti all'ordine del giorno.

Leggi tutto...
Patti: il 26 marzo si riunisce il consiglio comunale PDF Stampa
Scritto da Comunicato Stampa   
Venerdì 19 Marzo 2010 20:46

 

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 Succ. > Fine >>

Pagina 115 di 137
 612 visitatori online
Articoli più visti